Solaio          Pannello doppio

 

 

 

 

 

PROGETTAZIONE

Il nostro team di progettisti di esperienza decennale può seguire l'iter progettuale in tutte le sue fasi di progettazione architettonica, progettazione strutturale, progettazione impiantistica, progettazione dell'involucro energetico, direzione lavori. Operando da tempo nel settore offriamo esperienza e consulenza tecnica specializzata al tecnico locale/committenza in una collaborazione attiva di sviluppo progettuale ed analisi costi.

Il progetto può essere analizzato ed ottimizzato secondo la tecnologia che più ottimizza i costi e le performance energetiche sia a livello di involucro sia a livello di impiantistica, nonchè elementi secondari quali infissi e particolari costruttivi.

 

GESTIONE COMESSA

La commessa viene integralmente sviluppata dal nostro team dalla scelta del pannello che meglio si presta all'idea progettuale ed al costo massimo dell'opera. Sviluppato il progetto si segue l'ordine presso l'azienda produttrice degli elementi in EPS con lo sviluppo degli abachi di produzione, fino al montaggio con assistenza diretta in cantiere nei casi richiesti e/o più articolati.

Si sviluppano preventivi preliminare ed analisi dei costi al fine di evidenziare le economie dei sitemi proposti, attraverso specifiche routine autometiche.

 

CONSULENZA TECNICA PROGETTISTI

Sviluppta la fare precontrattuale ed acquisita la commessa si offre consulenza al tecnico in essere al fine di poter sviluppare in autonomia le fasi progettuali specifiche (quali particolari costruttivi e/o indicazione di calcolo strutturale) senza intervenire su tutti i passaggi progettuali ma solo su alcuni se richiesto. Periodicamente ove un gruppo di tecnici lo richieda si possono tenere convegni atti allo sviluppo di queste tecnice costruttive. Possono essere forniti le consulenze del solo progettista strutturale.

 

CONSULENZA TECNICA POST VENDITA

Nel caso della sola consulenza della scelta del prodotto ed acquisita la commessa di vendita, il nostro compito può essere esteso allo startup del cantiere con assistenza iniziale alle maestraze al fine di ottimizzare le fasi di montaggio al fine di velocizzare le apparenti laboriose pratiche di impianto cantiere e/o inizio lavori dei sistemi proposti. Ciò fa si che la velocità di montaggio/esecuzione possa essere da subito attuata anche dalle maestranze meno esperte nei sistemi.